Fotografo Matrimonio Genova

Fotografo matrimonio Genova

Essere un fotografo di  matrimoni non è solo scattare i momenti del rito, i parenti e la festa ma significa entrare nell’intimità delle famiglie, conoscere gli amici, i parenti, scoprire quanto è simpatico il cagnolone di casa e come sono vivaci, ma anche gestibili, i bambini pronti a mettersi in posa sorridenti.

Quello che preferisco è il servizio fotografico di matrimonio stile reportage, costruire la vostra storia con le fotografie.

Ovviamente le classiche foto di rito ci vogliono e ci saranno, ma è anche interessante, per un buon risultato, poter scattare cogliendo le espressioni più divertenti, riprendere chi pensa di non essere visto, le emozioni della sposa e dei genitori, l’imbarazzo di lui che armeggia con la cravatta…

Ci sarebbero mille momenti da raccontare; ogni cerimonia è unica.

Non sarò sola durate il vostro matrimonio; lavoro con un’altra fotografa brava e di talento, con una spiccata sensibilità nel cogliere lo scatto più bello.

Fotografo Matrimonio Genova

Vivo a Genova ma sono anche un’amante dei viaggi e non ho alcun problema a fare un servizio fotografico di matrimonio in altre parti d’Italia.

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Genova, o in altro luogo d’Italia, contattami, sarà un piacere mettere tutta la mia passione e la mia professionalità per farvi vivere il vostro giorno più bello, in tutta serenità e naturalezza!

Se vuoi vedere qualche esempio del mio stile, segui il link  e se ti piace contattami.