Chi sono

Enza Emira Pandolfini Fotografa in Liguria

Fotografa in Liguria

Fotografa in Liguria ma lavoro ovunque in Italia e all’estero. Da sempre appassionata di fotografia ho concretizzato la mia passione nell’attività di fotografa professionista per completare la mia consulenza legata alla comunicazione.

Dal 2006 effettuo servizi fotografici per testate editoriali, matrimoni, hotel e altre strutture turistiche.

Posseggo una Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione con votazione 110/110 lode. Ho frequentato corsi e seminari di fotografia a Milano, Torino, Bologna e Genova che, uniti al percorso di studi universitari nell’ambito della comunicazione, mi hanno permesso di sviluppare una professionale e personale cultura dell’immagine e della comunicazione visiva sia fotografica che legata al web.

Dal 1994 lavoro nel campo del web, mi sono specializzata nell’area Social Media Marketing, sono consulente e formatrice di web marketing e mi occupo di SEO (Search Engine Optimization), l’attività che permette un buon posizionamento nei motori di ricerca.

Per informazioni o per servizi fotografici contattatemi… sarò lieta di ascoltarvi e sviluppare il vostro progetto, lavoro in Liguria ma mi reputo una fotografa in movimento! Sono disponibile per servizi in Italia e all’estero.

P.IVA IT01374830998